Salve a tutti e benvenuti sul sito di XADVCLUBITALIA a.s.d.!


Il 18 novembre 2017, grazie all’idea di Salem e Lamby, nasce il forum: il loro desiderio è sempre stato quello di creare un gruppo organizzato e coeso di orgogliosi possessori di Honda X-ADV, per poter condividere esperienze e soprattutto la passione per le due ruote.

Dalla creazione di questo gruppo di amici di tastiera si è sviluppato un vero club, che, nel suo primo anno di vita, ha dato molte soddisfazioni: sono stati organizzati pranzi, cene e soprattutto uscite e raduni (Toscana, Emilia Romagna e Campania le regioni interessate nel 2018), è stato dato il via alla linea di abbigliamento con t-shirt e felpe, sono stati creati i primi adesivi ed è iniziato il lavoro per questo sito.

AlessandroTHP, Damiano, Lamby, Masaniello, Piero, Rosy, Rudy, Salem e Stefano: ecco i nomi di quelli che fra novembre e dicembre 2018 hanno creato il direttivo ed hanno deciso di avviare un progetto più concreto. Un iter impegnativo che si è felicemente concluso il 10 gennaio 2019 con la fondazione della Associazione Sportiva Dilettantistica XADVCLUBITALIA.

I progetti e le idee per il futuro sono tanti, alcuni ambiziosi, ma il Direttivo e lo Staff hanno la determinazione e il desiderio di rendere tutto realizzabile.

Se sei uno Spirito Libero unisciti agli X-Men